lunedì 29 aprile 2013

Sostieni Arciragazzi Palermo con il 5x1000

>

Arciragazzi Palermo è un'associazione di volontariato impegnata da più di 20 anni in città nella promozione e nella tutela dei diritti dei bambini, delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze. Sostieni le nostre attività e le nostre iniziative devolvendo il 5x1000, non costa nulla, basta inserire il codice fiscale 97058830825 nella prossima dichiarazione dei redditi.

Con il 5x1000 ad Arciragazzi Palermo sosterrai:

Le attività della Ludoteca del Mediterraneo, presente a Borgonuovo dai primi anni '90 con l'incessante lavoro dei volontari dell'associazione per i bambini e i giovani del quartiere in percorsi di animazione e doposcuola (Pronto Intervento Scolastico)

Il Consultorio MIF Minori,Immigrati, Famiglie, un gruppo di giovani volontari studenti o neolaureati in giurisprudenza che offrono consulenza legale gratuita in materia di diritto penale, diritto amministrativo, diritto di famiglia e dei minori, diritto penale a persone e famiglie in difficoltà.

Le attività autogestite dai giovani dell'associazione per promuovere la cultura, l'interculturalità e il benessere.

L'aspetto scientifico di Arciragazzi Palermo, che permette all'associazione di promuovere i diritti e i valori della solidarietà nelle scuole e nelle università attraverso seminari, convegni, forum, corsi di formazione, ricerche e pubblicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento