giovedì 5 febbraio 2015

Solidarietà ai volontari della ludoteca "Ragazzarci" a seguito dei recenti atti vandalici ricevuti

Arciragazzi Palermo, a seguito dei recenti atti vandalici ricevuti presso i locali della Ludoteca "Ragazzarci" di P.zza Santa Cristina 2 ha ricevuto tanti gesti di solidarietà da tutta la città: associazioni, istituzioni, liberi cittadini, collettivi e commercianti.

Per tale motivo i volontari dell'associazione hanno deciso di aprire alla cittadinanza l'assemblea che si terrà, per evidenti problemi logistici, al Centro Anziani di Borgonuovo (locali attigui alla ludoteca, sempre in Piazza Santa Cristina 2), Venerdì 6 Febbraio 2015 dalle ore 15,30 con i bambini, le bambine e le famiglie del quartiere Borgonuovo per prendere posizione rispetto l'accaduto e per riorganizzarsi per riaprire al più presto.

Saranno presenti il Neo Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza del Comune di Palermo Pasquale D'Andrea, l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Palermo, Agnese Ciulla e l'Assessore alla Scuola del Comune di Palermo, Barbara Evola. Vi aspettiamo!!!

Tutti i volontari dell'Associazione Arciragazzi Palermo ci tengono a ringraziare tutti quanti per gli splendidi gesti di spontanea solidarietà manifestati in questi difficili giorni.

Nessun commento:

Posta un commento