venerdì 10 giugno 2016

Mediterraneo Antirazzista 2016

Si svolgerà a Palermo da venerdì 10 a domenica 12 giugno al Velodromo Paolo Borsellino (via G. Lanza di Scalea) la fase conclusiva dell'edizione 2016 di "Mediterraneo antirazzista", manifestazione sportiva e culturale che coinvolge migliaia di ragazzi delle periferie e delle comunità di immigrati in tornei di calcio non competitivi di calcio, basket, pallavolo, cricket e rugby.

Anche quest'anno, la ludoteca "Ragazzarci" parteciperà alla manifestazione, per la prima volta con due squadre: "Ragazzarci" (girone C)  nella categoria pulcini, composta dai bambini che frequentano la ludoteca e "Real Borgonuovo", composta dai bambini che hanno frequentato la ludoteca fino all'anno scorso e che adesso, cresciuti, esordiscono nella categoria esordienti (girone D).  Le partite di entrambe le squadre cominceranno dalle 10,30 di sabato 11 giugno. Vi aspettiamo numerosi e carichi di entusiasmo per sostenere i nostri ragazzi.

A conclusione dei tornei, domenica 12 giugno, si terrà anche una festa in Piazza Casa Professa, Palermo,  in cui si terranno le premiazioni. La serata sarà accompagnata dal concerto dei BLUEBEATERS. Si sono svolte iniziative gemelle a Milano, Lampedusa, Genova, Napoli, Roma e Catania. Maggiori informazioni www.mediterraneoantirazzista.org

Nessun commento:

Posta un commento