domenica 22 febbraio 2015

Proteggiamo insieme il BENE COMUNE

Cari amici, come ben sapete ultimamente a Palermo, nel territorio di Borgo Nuovo abbiamo assistito a ripetuti danneggiamenti al bene comune.

 La Ludoteca "Ragazzarci", derubata e vandalizzata qualche giorno fa, è stato uno dei tanti posti ad avere ricevuto questo genere di visite, a Borgo Nuovo, anche il centro anziani, le scuole, le ville comunali hanno subito trattamenti simili.

 L’assemblea civica che si è svolta il 6 febbraio in ludoteca, proprio a seguito dei suddetti atti vandalici, ha evidenziato la necessità di risvegliare le coscienze del quartiere e dell’intera cittadinanza al fine di creare un senso di rispetto diffuso del bene comune e per proteggere ciò che è di tutti.

A tal fine è stata indetta una fiaccolata dal titolo “Proteggiamo insieme il Bene Comune” che si svolgerà a Borgo Nuovo, lunedì 23/02/2015.

Il concentramento sarà a piazza San Paolo alle ore 15,30 e successivamente si snoderà lungo via Alia, via Centuripe, piazza S. Cristina, via Tindari, per tornare nuovamente a piazza San Paolo.

 Vi aspettiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento