Tornano ad esibirsi i ragazzi del Gruppo Corale Coreografico Soul Vibes!!!! l'iniziativa è "Palermo (h)a Volontà", un evento organizzato da Arciragazzi Palermo e Circolo Auser "L.Sciascia", nell'ambito delle iniziative di promozione della Delegazione CeSVoP di Palermo per rivalutare il territorio e le periferie. Bonagia, Falsomiele e Guadagna sono i quartieri al centro dell'attenzione diquesta tappe del percorso che si concluderà con un grande evento finale domenica 1 giugno ai giardini della Zisa, sempre a Palermo.
Obiettivo dell'iniziativa è quello di gettare luce, scoprire, denunciare e proporre percorsi di attivazione e protagonismo civico per migliorare la situazione dei quartieri della zona Sud-Est di Palermo e delle persone che li vivono. Il percorso ha pure coinvolto gli istituti comprensivi statali "Piersanti Mattarella" e "Luigi Pirandello".
Programma In dettaglio:
- dalle ore 9,30 a Piazza Guadagna nei locali della Trattoria Za Nunzia, mostra dell'estemporanea di pittura "I colori del quartiere Guadagna" che coinvolge 15 artisti;
- dalle ore 16, presso l'impianto sportivo di Via della Giraffa, "Manifestazione contro il degrado che affligge i quartieri periferici di Palermo", con foto, balli, coreografie, musica, disegni e dipinti degli alunni delle scuole.
Va evidenziato che l'impianto sportivo in cui si svolge l'evento è stato ultimato da tempo, ma non è utilizzato e rischia l'abbandono, per questo è stato scelto come cornice della manifestazione.
I ragazzi del gruppo Corale Coreografico Soul Vibes, che hanno dato prova della loro bravura e sensibilità nella performance della Grande Festa del Tesseramento 2014, si esibiranno dalle ore 18,30 e sicuramente ci saranno sorprese ed emozioni, NON MANCARE!!!
per maggiori informazioni sull'evento e per il programma completo clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento