lunedì 30 marzo 2020

IO NON MI DIVIDO: un seminario SMART


Sabato 28 marzo 2020 dalle ore 9, presso il TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO – AULA BAVIERA, via Principe di Palagonia 135, si sarebbe dovuto tenere il seminario “IO NON MI DIVIDO: LA CARTA DEI DIRITTI DEI FIGLI NELLA SEPARAZIONE DEI GENITORI”.


Il seminario sarebbe stato il momento conclusivo del progetto IO NON MI DIVIDO, un percorso informativo ed educativo che, da novembre 2019 ha visto più di 30 professionisti volontari sul territorio delle 8 circoscrizioni di Palermo in attività di ascolto dirette rivolte a bambini e famiglie.


l’emergenza COVID-19 ci impedisce di farlo nella maniera tradizionale, i volontari del Consultorio MIF in collaborazione con Arciragazzi Palermo, in attesa di poter individuare una nuova data utile, hanno realizzato una preview online! guardala subito cliccando qui, BUONA FORMAZIONE!

Nessun commento:

Posta un commento